News e promozioni

Paradisi del Touring Club
Paradisi del Touring Club
PRENOTA ORA LA TUA ESTATE CONVIENE ANCORA
Prenota la tua vacanza nei Paradisi Touring,
fino al 15 luglio la speciale promozione Prenota Prima
ti fa risparmiare ancora 90 euro a camera, cumulabile con lo sconto SOCI.
Affrettati, sono le ultime disponibilità dell’estate 2020 nei Paradisi Touring
Zero Penali = Zero Pensieri
TCI 4 YOU
Prenota Prima con riduzione di € 120 fino al 30 giugno
Prenota una vacanza nei Paradisi Touring in totale relax
Se prenoti entro il 20 giugno potrai annullare la tua vacanza senza penali fino a 21 giorni prima della partenza.
Protocollo Vacanze in Sicurezza
Ti avevamo promesso la vacanza più bella di sempre, noi siamo pronti, e tu?
Non vediamo l’ora di accoglierti dandoti tutte le garanzie necessarie a farti trascorre piacevoli giornate senza preoccupazioni. Tutti i nostri collaboratori stanno seguendo una formazione specifica sui protocolli di prevenzione, igiene e sicurezza. In ogni struttura abbiamo introdotto la figura del “care manager”, personale dedicato esclusivamente a verificare e garantire il rispetto di tutti i protocolli adottati. E in ogni luogo comune, inclusa la spiaggia, troverai dispenser con gel igienizzanti.
Manifesto per il turismo italiano
Il settore Viaggi e Turismo rappresenta il 13 per cento del PIL nazionale (223,2 miliardi di euro) e il 15% per cento degli occupati totali, con un tasso di crescita del 3,2 per cento, più elevato di quello dell’economia italiana nonostante una tassazione e un costo del lavoro più alto degli altri paesi (+72% rispetto alla Grecia, +20% rispetto alla Spagna).

L’emergenza Coronavirus ha già causato la perdita di circa 30 miliardi di euro che potrebbero diventare 641 miliardi nel caso in cui la crisi dovesse protrarsi fino a dicembre.

Per questa ragione abbiamo scelto di sottoscrivere il manifesto per #turismoitaliano: un appello alle istituzioni, a tutti coloro che vivono di turismo ed eventi e agli italiani per salvare questo motore dell’economia, della società, della cultura del Paese.

Cosa chiediamo?
  • La costituzione di un Fondo straordinario di sostegno al mancato reddito per tutte le imprese del settore turismo organizzato mediante finanziamenti a tasso 0 e prestiti a fondo perduto proporzionalmente al fatturato di ogni singola azienda del settore
  • Il prolungamento della cassa in deroga
  • La creazione di Buoni Vacanza da utilizzare per l’imminente stagione estiva
L’adesione al Manifesto è aperta anche ai consumatori, che potranno aderire alla piattaforma su change.org e essere aggiornati sulle azioni in corso sul sito www.ripartiamodallitalia.it

Leggi il comunicato stampa
Faq voucher
Faq voucher
In questa sezione sono disponibili tutte le informazioni relative alla policy che la nostra Azienda ha adottato per dare seguito alla gestione delle restituzioni conseguenti all’annullamento dei pacchetti turistici e dei contratti di soggiorno, a causa della nota emergenza sanitaria determinata dal CORONAVIRUS.

La presente policy potrà subire aggiornamenti sulla base dell’evoluzione della normativa.

Leggi di più